Dal 1981 SCS Srl opera nella produzione di stampi industriali e nella realizzazione di lavorazioni meccaniche di precisione destinati a aziende italiane e internazionali.

In 40 anni di attività l’azienda ha sviluppato un know how e un’esperienza che, unite a un parco macchine tecnologicamente avanzato, la rendono punto di riferimento per lo sviluppo e la realizzazione di progetti destinati ai settori automotive, industriale, arredamento, edile, elettrico e nautico.

La progettazione viene gestita da SCS con un processo di co-engineering, coinvolgendo il Cliente finale e i diversi reparti interni, in modo da definire in maniera precisa e affidabile tempistiche e step di lavorazione. Il nostro sistema di gestione della qualità è certificato ISO 9001 ed è profondamente integrato in ogni fase del processo produttivo. Una delle nostre priorità è anche l’attenzione per la sostenibilità ambientale: siamo certificati ISO 14001 e disponiamo di un impianto fotovoltaico che ci consente di produrre l’energia necessaria per i nostri processi produttivi rispettando l’ambiente.

⌖ INDIRIZZO

Via Milano 12, 25037 Pontoglio

☏ TELEFONO

+39 030 7470513

✉︎ EMAIL

info@scsstampi.it

Abbiamo sviluppato i progetti di grandi aziende italiane e estere!

0
Mq DI STABILIMENTO
0
DIPENDENTI
0
ETA’ MEDIA
0
CENTRI DI LAVORO
0
ORE DI FORZA LAVORO

“Nulla al mondo è stato fatto senza passione”

La nostra azienda negli anni

1981

La SCS nasce a Pontoglio nel 1981 grazie all’intraprendenza e alla passione del fondatore Mario Rodegari. L’azienda, fin da subito, progetta e costruisce stampi per diversi settori industriali con l’obiettivo di fornire prodotti di altissima qualità pensati per resistere nel tempo.

1998

L’azienda continua a crescere e nel 1998 si trasferisce in una nuova sede operativa di 8000 mq dal design innovativo e rivoluzionario.

2003

La capacità di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente si concretizza con la certificazione ISO 9001.

2007

L’azienda nell’ottica di una futura espansione acquista un’area di 2000 mq adiacente all’attuale sito industriale.

2017

L’azienda, molto attenta alla sostenibilità ambientale, investe nell’installazione di un impianto fotovoltaico di 400,00 KW in grado di generare energia pulita per circa il 50% dei processi produttivi.

2018

L’attenzione verso l’ambiente si concretizza con l’ottenimento della certificazione ISO 14001.

2019

Notevoli investimenti portano l’azienda a vincere la sfida della digitalizzazione nell’ottica dell’industria 4.0.

Contattaci

Compila il modulo per essere contattato al più presto da un nostro consulente.

[contact-form-7 id="131" title="Contact Page Form"]